Libreria amica di MammaOca.
Libreria Parole Nuove. Brugherio, MB
Come accennato nel post sui libri di natale da adesso e fino al 24 dicembre, vi proponiamo una lista di libri per Natale, meglio fino al 15, così avete il tempo di ordinarli, e anche alcune librerie, amiche di MammaOca, in cui poterli comprare.
Oggi presentiamo la libreria Parole Nuove e ci rispondono Eleonora e Marta.

1 – Dove siete? Dammi tutti i riferimenti per potervi trovare, sia fisici che digitali.
Libreria Parole Nuove, via f.lli Kennedy 28, 20861 Brugherio (MB), tel. 039/881164
mail: libreria@parolenuove.it
ci trovate su facebook e instagram come libreria Parole Nuove
2 – Qual è il libro del cuore che suggerite in questo periodo e perché.
Come libro del cuore di Natale suggeriamo Storie intorno al Presepe, di Maria Vago
3 – Quali iniziative proponete in libreria, soprattutto in questo periodo?
Promoviamo tramite post sui social dei libri per il Natale
4 – Quali strumenti avete messo a disposizione, soprattutto in questo periodo, in cui è più complicato andare nei negozi, e non si può uscire dal proprio comune?
Si può fare la prenotazione dei libri tramite telefono e mail
5 – … e per chi si presenta come amico di MammaOca?
Offriamo una tessera punti che dà diritto a uno sconto e facciamo confezioni natalizie gratuite sopra i 10 €
Libreria Parole Nuove dal 1980
- Chi volesse ricevere la Lista dei libri di Natale 2020 di MammaOca, la può richiedere all’indirizzo ocamamma@hotmail.it
- E dal 1 dicembre ricorda
CALENDARIO DELL’AVVENTO 2020
“Ogni giorno, una storia”
Ogni giorno, fino al 25 dicembre troverete sul blog una storia del Natale: fiabe, leggende, poesie, con PDF da poter stampare