Sostieni il progetto Aspettando Natale

AGGIORNAMENTO AL 16 NOVEMBRE 2022

Buongiorno cari amici, dopo il successo dello scorso anno della vendita fatta in crowdfunding, quest’anno abbiamo pubblicato il libro “Aspettando Natale Calendario d’Avvento Ogni giorno una storia”, con Comunica Edizioni, Potrete trovarlo in libreria, su Amazon e presso l’editore stesso.
Quello che vi chiediamo, oltre a tenerne conto per i vostri regali, ðŸ™‚, Ã¨ semplicemente di farlo conoscere ad amici, librerie, scuole, centri culturali, biblioteche, … Il nostro veicolo pubblicitario più grande è il passaparola delle persone che l’hanno trovato bello e pieno di significato.
Immagino sia inutile che vi dica che anche quest’anno, tra i libri di Natale per bambini, l’Ospite d’Onore è difficile, quasi impossibile, da trovare, quasi fosse un intruso. 

PROGETTO CHIUSO ORA POTETE TROVARE IL LIBRO IN LIBRERIA O SUI PRINCIPALI NEGOZI E-COMMERCE

Lo straordinario e inatteso successo del libro ASPETTANDO NATALE. CALENDARIO D’AVVENTO. OGNI GIORNO UNA STORIA (tre quattro ristampe ufficiali in un mese!) ci ha confermate nel convincimento che un progetto come questo risponda alla richiesta di molte persone.

Trovate la scheda e le info sul libro qui. 

Allo stesso tempo, per potere continuare questo lavoro, ci troviamo a dover adottare una nuova formula, pur in corso d’opera.
Vogliamo continuare a sorprendere, nelle parole, nelle storie e nelle immagini, nascosto tra abeti e re magi, bambini e agnellini, il grande mistero del Natale: “È qui, Egli, adesso”.
Vogliamo continuare nel tempo. Abbiamo storie e idee per scrivere altri libri e continueremo a cercarne, ma finché non troveremo soluzioni che potrebbero anche essere più adatte, ma che hanno bisogno di tempo per essere valutate, vi chiediamo di sostenerci in una modalità nuova. Modernamente si chiamerebbe crowdfunding, ma a noi piace la parola donazione, che deriva da dono.

La prima modalità nuova è stata la scelta di stampare con una cooperativa sociale che si occupa di formazione e di inserimento lavorativo di ragazzi e adulti con disabilità fisiche e psichiche attraverso attività socio-educative e lavorative: Il Granello – cooperativa sociale.

Chi dona per il progetto Aspettando Natale, sarà ricompensato con il libro Aspettando Natale. Calendario d’Avvento. Ogni giorno una storia.

Aggiornamento al 15 dicembre 2021.
Dato che ci sono ancora persone che vogliono donare per sostenere il progetto e desiderano il libro e con poste italiane abbiamo sì un costo contenuto, euro 1,28 per la spedizione dei libri, ma non possiamo più assicurare l’arrivo dei libri neppure per Natale, chi volesse il libro Aspettando Natale, (entro Natale di quest’anno 🙂 ) può averlo solo con spedizione con corriere. Per questo:
dopo esserti accordato con ocamamma@hotmail.it, segnalando il tuo indirizzo per la spedizione o la consegna, ed altre esigenze, potrai scegliere ed effettuare il tuo dono nella tabella che appare sotto.

Con 15,50 euro di donazione riceverai come ricompensa 1 libro. Sono comprese le spese di spedizione

Con 45 euro di donazione riceverai come ricompensa 3 libri. Sono comprese le spese di spedizione

Con 30 euro di donazione riceverai come ricompensa 2 libri. Sono comprese le spese di spedizione

Per importi superiori e ricompense diverse, accordati con ocamamma@hotmail.it poi scrivi l’importo nella casella libera

PROGETTO CHIUSO ORA POTETE TROVARE IL LIBRO IN LIBRERIA O SUI PRINCIPALI NEGOZI E-COMMERCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.