Nel caso foste da queste nordiche parti, venerdì 12 maggio ore 21, faccio una lezione “animata” su Roald Dahl, i suoi bambini, i suoi libri, i misteri e la meraviglia, la sua proverbiale cattiveria, pare fosse una “carogna” che però poteva sentire tutti “i secreti mormorii dell’universo”, e proveremo a scoprire qualcuno dei suoi grandi segreti nascosti.
E soprattutto osservate con occhi sfavillanti tutto il mondo intorno a voi, perché i più grandi segreti sono sempre nascosti dove meno ve li aspettate. Solo chi non crede nei prodigi non li scoprirà mai.
da Minipin di Roald Dahl
Carissima,
sono addolorata di non vedere più i suoi interessanti articoli su “Tempi”. Ma come mai? Erano tra le mie letture preferite e attese di settimana in settimana!
Silvia DF
"Mi piace""Mi piace"
Cara Silvia, alcune storie finiscono, come quella di MammaOca con Tempi, e alcune cominciano, altre si consolidano, come sto cercando di fare con questo blog, e progetti nuovi, sempre stati nel cassetto, cercano di prendere il volo….per il momento sono nascosti e segreti….tra i progetti già in luce comunque c’è quello di riproporre alcuni articoli scritti per Tempi che mi sembrano sempre attuali. Spero mi seguirai anche qui. Annalena
"Mi piace""Mi piace"