Alla scoperta di Roald Dahl e dei suoi bambini prodigiosi. Venerdì 12 maggio

Nel caso foste da queste nordiche parti, venerdì 12 maggio ore 21, faccio una lezione “animata” su Roald Dahl, i suoi bambini, i suoi libri, i misteri e la meraviglia, la sua proverbiale cattiveria, pare fosse una “carogna” che però poteva sentire tutti “i secreti mormorii dell’universo”, e proveremo a scoprire qualcuno dei suoi grandi segreti nascosti.

E soprattutto osservate con occhi sfavillanti tutto il mondo intorno a voi, perché i più grandi segreti sono sempre nascosti dove meno ve li aspettate. Solo chi non crede nei prodigi non li scoprirà mai.

da Minipin di Roald Dahl

12maggio_roald_ DAHL

2 risposte a "Alla scoperta di Roald Dahl e dei suoi bambini prodigiosi. Venerdì 12 maggio"

  1. Carissima,
    sono addolorata di non vedere più i suoi interessanti articoli su “Tempi”. Ma come mai? Erano tra le mie letture preferite e attese di settimana in settimana!
    Silvia DF

    "Mi piace"

    1. Cara Silvia, alcune storie finiscono, come quella di MammaOca con Tempi, e alcune cominciano, altre si consolidano, come sto cercando di fare con questo blog, e progetti nuovi, sempre stati nel cassetto, cercano di prendere il volo….per il momento sono nascosti e segreti….tra i progetti già in luce comunque c’è quello di riproporre alcuni articoli scritti per Tempi che mi sembrano sempre attuali. Spero mi seguirai anche qui. Annalena

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.