Fai da te a Natale. La leggenda dei sempreverdi in pdf.
Sara, l’amica di mia figlia, ha due bambini piccoli, si è iscritta al blog di mammaoca e legge sempre le storie e le fiabe ai suoi due bambini, trova la leggenda dei sempreverdi e pensa “Guarda che bella storia, la regalerò a tutti i miei amici per Natale!” Detto fatto, mi chiede il permesso, la inquadra in una cornice, aggiunge le illustrazioni, ne fa un pdf, la stampa fronte-retro, arrotola il foglio, mette un bel nastrino e la regala a tutti i suoi amici per Natale. Tra cui mia figlia, che la dà a mio nipote, il quale arriva da me e mi dice “Guarda nonnannalena, la storia che mi hai raccontato, la sa anche la Sara!!!!”
Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che io ho detto la mia.
Un dono è tale quando viene regalato, e quando è una storia spesso passa di mano in mano e poi torna, con qualcosa in più di quando è partita. Così il regalo che è stato fatto a me, lo dono anche a voi, le storie devono viaggiare in tutti i modi possibili.
Ecco il pdf di Sara con la leggenda dei sempreverdi.
W le mamme creative!! E se qualcuna di voi vuole provare a creare qualcosa con qualche altra fiaba o storia, o ci ha già provato come Luisa con La Bella e la Bestia, si faccia avanti, saremo felici con tutto il MammaocaTeam di pubblicare il vostro lavoro! Il nostro motto rimane sempre
Si fa tutto per i bambini